Uncategorized

Come aprire il file PST senza Outlook?

Riepilogo: in questo articolo, discuteremo il processo per aprire il file PST senza l’installazione di Outlook. Se sei tra quelli che vogliono accedere alle loro vecchie email di file .pst senza utilizzare il client di posta di Outlook, allora leggi l’articolo fino alla fine.

Al giorno d’oggi la maggior parte degli utenti sceglie un client di posta elettronica per la gestione quotidiana della posta elettronica. La maggior parte di loro preferisce utilizzare applicazioni di posta elettronica gratuite. Tuttavia, se si verifica una situazione in cui è necessario accedere a un vecchio file PST e non si dispone di Outlook.

In tal caso, dovrai affrontare il problema perché solo Microsoft Outlook può accedere al file PST. Ciò implica che non esiste un modo manuale per accedere al file di dati.

Se questa è la situazione, è necessario utilizzare un software di terze parti che aprirà il file PST senza l’installazione di Outlook. Senza ulteriori indugi, procediamo oltre e conosciamo l’approccio migliore per aprire il file PST senza Outlook.

Come visualizzare il file PST senza utilizzare l’applicazione Outlook

Per accedere in modo sicuro ed efficiente al file PST senza installare alcun client di posta elettronica, utilizza il software Convertitore PST. Questa utility aprirà in modo efficiente il tuo file PST senza utilizzare alcuna applicazione esterna. Per aprire il file .pst senza Outlook, puoi convertire PST in PDF , HTML, TEXT o CSV. In questo modo puoi aprire le email dal file PST sui tuoi sistemi. Durante il trasferimento dei dati e-mail in un altro formato, questo software mantiene la gerarchia e la struttura della cartella e-mail e delle sottocartelle.

Inoltre, utilizzando questo strumento puoi anche riparare il file PST di Outlook senza alcuna perdita di dati e modifiche. Questo strumento salverà il file PST in altri formati insieme ai relativi attributi e proprietà email.

scarica convertitore PST

Procedura per aprire file PST senza Outlook

Segui le istruzioni fornite e apri il vecchio file PST senza utilizzare l’applicazione Outlook.

Passaggio 1. Installa ed esegui SysConverter per PST sul tuo sistema.

Passaggio 2. Successivamente. scegli Apri >> Invia file di dati via e-mail >> File PST >> Seleziona file dalla cartella.

Apri File PST senza Outlook

Passaggio 3. Quindi, fai clic su Esporta e scegli il formato PDF.

Apri File PST senza Outlook

Passaggio 4. Se desideri salvare solo le cartelle importanti, puoi selezionare le cartelle email.

Apri vecchio file PST senza Outlook

Passaggio 5. Infine, sfoglia la località di destinazione e premi il pulsante Salva.

Visualizza file PST senza Outlook

Fatto! Qui apri il file PST senza l’installazione di Outlook. In questo modo, puoi convertire PST in HTML e anche in formato TEXT.

Vantaggio dell’utilizzo di una soluzione esperta

Ci sono varie caratteristiche eccezionali di questo strumento, alcune delle quali menzionate di seguito:

Apri il file PST senza problemi: usa questo strumento e apri i dati del file PST in pochi semplici clic. Devi solo aggiungere il file di dati nel software e scegliere il formato del file per salvarlo, in modo da potervi accedere senza Outlook.

Mantieni la gerarchia della casella di posta: questo strumento di conversione della posta elettronica ha la capacità di mantenere la struttura della cartella e della sottocartella della posta durante il processo. Puoi aprire il tuo file PST senza preoccuparti del formato della tua casella di posta elettronica.

Opzioni filtro e-mail: sono disponibili varie opzioni di filtro che possono essere utilizzate per salvare e-mail specifiche dal file PST. In questo modo otterrai solo i dati importanti ed eviterai spazio di archiviazione non necessario. Puoi applicare filtri come – a, da, cc, bcc, ora, data, ecc.

Supporta il sistema operativo Windows: questo software è compatibile con tutti i sistemi Windows. Puoi installare ed eseguire questo strumento su Windows 11, 10, 7, Vista, XP e tutte le altre versioni precedenti del sistema operativo.

Interfaccia grafica semplice: con la sua interfaccia facile da usare, qualsiasi utente inesperto può utilizzare questo strumento e aprire il file PST senza installare Outlook.

Estrai dati: se hai bisogno solo di informazioni specifiche dal file PST, puoi anche recuperare i dati. Usa questo strumento ed estrai indirizzi e-mail, numeri di telefono, allegati, indirizzi e-mail e numeri di telefono associati e foto del profilo.

scarica convertitore PST

Conclusione

Aprire il file PST senza Outlook non è facile come ABC, è necessaria una tecnica adeguata per questo. In questo blog, menzioniamo la descrizione dettagliata dell’apertura del file PST senza l’installazione di Outlook. È possibile utilizzare la versione demo di questa utilità e aprire il file .pst creato da qualsiasi versione di Outlook.

Back to top button