File Conversion

Come Aprire file OST in Outlook?

Qui in questo blog discuteremo della soluzione sicura e istantanea per aprire file OST in Outlook senza problemi. Se desideri leggere i dati dei file OST in Outlook, questo post fa per te. L’apertura del file OST è possibile con un approccio esperto e in questo post ne discuteremo.

Il file OST è un file di dati che salva i componenti della cassetta postale di Exchange in modalità offline. In modalità offline puoi inviare, ricevere e modificare e-mail che verranno aggiornate quando il tuo Exchange sarà sincronizzato con l’applicazione Outlook.

Come Aprire OST in Outlook?

Se hai un file OST orfano e desideri aprirlo nell’interfaccia di Outlook, utilizza il software OST Converter. Utilizzando questa utility puoi aprire facilmente le e-mail dal file OST in Outlook in pochi secondi. Il software convertire OST in PST e poi potrai caricare facilmente il file di dati in Outlook.

Scarica il software e provalo gratuitamente.

Passaggi per Aprire file OST in Outlook

Passaggio 1. Scarica e installa SysConverter per OST sul tuo sistema operativo Windows.
Passaggio 2. Seleziona Apri >> File dati e-mail >> File OST >> Seleziona file dalla cartella.
Apri file OST su Outlook
Passaggio 3. Qui puoi visualizzare le email dal file OST prima di esportarle.
Cambia file OST in Outlook PST
Passaggio 4. Fai clic su Esporta e scegli l’opzione PST dall’elenco fornito.
Esporta file OST in PST
Passaggio 5. Ora puoi selezionare la cartella delle email se desideri esportare solo email selettive.
Apri file OST in Outlook
Passaggio 6. Sfoglia la località target e premi il pulsante Salva.
Leggi le email OST in Outlook
Qui hai un file PST, importare file ost outlook usando lo strumento Importa/Esporta.
Passaggio 7. Esegui l’interfaccia di Outlook sul tuo sistema operativo Windows.
Passaggio 8. Successivamente, fai clic su File >> Apri ed esporta >> Importa/Esporta.
apri un file ost in outlook
Passaggio 9. Selezionare – Importa da un altro file o programma >> File di dati di Outlook.
Passaggio 10. Successivamente sfogliare il file di dati dal sistema.
Passaggio 11. Infine, seleziona la cartella e-mail che desideri importare e premi il pulsante Fine.

Fatto! Qui completa il processo e apri il file OST nell’interfaccia di Outlook.

Caratteristiche Degli Strumenti Automatizzati

Con questo strumento otterrai molte funzionalità eccezionali, alcune delle quali menzionate di seguito:

  • Mantieni la gerarchia delle cassette postali: quando apri il file OST in Outlook utilizzando questo software, assicurati di preservare la formattazione delle email. Con questa utilità, non ci saranno modifiche nella cartella e-mail o nella struttura e gerarchia delle sottocartelle.
  • Opzioni di filtro avanzate: se desideri aprire file ost in outlook, puoi applicare il filtro dell’intervallo di date di questa utility. Insieme a ciò, puoi anche utilizzare diverse opzioni di filtro: a, da, cc, bcc, oggetto, nome, ora, contenuto, ecc.
  • Sposta file OST su cloud: utilizzando questo software puoi anche importare OST su Exchange, iCloud, Gmail, Yahoo e molti altri account webmail. Soprattutto, tutte queste opzioni di salvataggio saranno presenti in un’unica interfaccia.
  • Preserva proprietà e-mail: quando aprire file ost in outlook questa utility conserva gli attributi e le proprietà e-mail. Salverà le e-mail e i suoi componenti, come – a, da, oggetto, cc, bcc, contenuto, immagine in linea, collegamenti ipertestuali, firme, ecc.
  • Altre opzioni di salvataggio dei file: questa utilità offre anche un’opzione per salvare i dati dei file OST in diversi formati di file. Puoi convertire OST in PDF, CSV, MBOX, EML, HTML e altro anche i formati di file.
  • Utilità basata su Windows: lo strumento di conversione è progettato per i sistemi operativi basati su Windows. Puoi eseguire questo strumento su Windows 11, 10, 8, Vista, XP e tutte le altre versioni precedenti senza riscontrare errori.

Conclusione

Non puoi aprire direttamente il file OST in Outlook, per questo devi prima esportare tutti i dati in un formato supportato da Outlook. In questo blog, discutiamo di uno di questi strumenti, il software che consente di aprire file PST corrotti, danneggiati e inaccessibili nell’interfaccia di Outlook. Puoi utilizzare la versione demo di questa utility e accedere alle e-mail del file OST in Outlook 2021, 2019 e tutte le altre versioni precedenti.

Domande frequenti

Domanda 1: questo software può permetterci di leggere e-mail OST orfane nell’interfaccia di Outlook?

Risposta: Sì, questo strumento apre facilmente file OST orfani, danneggiati e crittografati su qualsiasi profilo Outlook.

Domanda 2: c’è qualche limite alle dimensioni dei file con questo strumento?

Risposta: No, puoi aprire/leggere file OST di grandi dimensioni in Outlook senza problemi.

Back to top button